MILLE GTS Spring Fall Bib Shorts C2

SKU

MILLE GTS Spring Fall Bib Shorts C2

SKU
€220,00
Disponibilità:
Pantaloncini leggermente isolanti, traspiranti e idrorepellenti. Progettati per le corse di lunga distanza in condizioni variabili nei mesi freschi e umidi di primavera e autunno. I pantaloncini Mille GTS Spring Fall Bib Shorts presentano taglio aerodinamico regularFit, ideale per pedalare con il ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncini leggermente isolanti, traspiranti e idrorepellenti. Progettati per le corse di lunga distanza in condizioni variabili nei mesi freschi e umidi di primavera e autunno.

I pantaloncini Mille GTS Spring Fall Bib Shorts presentano taglio aerodinamico regularFit, ideale per pedalare con il fresco e l’umidità tipici dei mesi primaverili e autunnali. Realizzati con fondello Mille GTS CS; i tessuti utilizzati sono RX EVO Light, che offre leggero isolamento e alta traspirabilità, e RX EVO che dà un tocco di isolamento e protezione mirata. Quando le condizioni meteo cambiano all’improvviso, l’idrorepellente di entrambi i tessuti fa sì che le gocce di pioggia e gli spruzzi del manto stradale si limitino a bagnare la superficie e scivolare via anziché penetrare in profondità.