EQUIPE R HABU Winter Bib Tights S9

SKU

EQUIPE R HABU Winter Bib Tights S9

SKU
€280,00
Disponibilità:
La calzamaglia invernale che offre maggior isolamento sull’addome e doppia protezione dal freddo sulle ginocchia. L’alta traspirabilità, il design aerodinamico e la vestibilità compressiva del modello HABU sono ideali per le pedalate più impegnative a basse temperature. Questa calzamaglia ...Maggiori informazioni
 

La calzamaglia invernale che offre maggior isolamento sull’addome e doppia protezione dal freddo sulle ginocchia. L’alta traspirabilità, il design aerodinamico e la vestibilità compressiva del modello HABU sono ideali per le pedalate più impegnative a basse temperature.

Questa calzamaglia dal taglio racingFit presenta una membrana a tre strati brevettata sul cavallo e un pannello isolante aggiuntivo sulle ginocchia per proteggere dal freddo i punti più sensibili. Il resto della struttura è realizzato con il nostro tessuto termico RX EVO Plus, che rinuncia all'idrorepellenza a favore di un’elevata traspirabilità. Pensato per chi corre al freddo, il modello EQUIPE R HABU protegge dai fastidi tipici dell’inverno offrendoti il necessario per prepararti alla prossima stagione.