MILLE GTO FUCHSROHRE Shell C2

SKU

MILLE GTO FUCHSROHRE Shell C2

SKU
€380,00
Disponibilità:
Una giacca ultraleggera dotata di membrana a doppio strato microforata per migliorare la traspirabilità ed evitare il surriscaldamento, senza compromettere la protezione da vento e pioggia. Il modello FUCHSRÖHRE mantiene stabile il microclima in condizioni meteo variabili, proteggendo dagli ...Maggiori informazioni
 

Una giacca ultraleggera dotata di membrana a doppio strato microforata per migliorare la traspirabilità ed evitare il surriscaldamento, senza compromettere la protezione da vento e pioggia.

Il modello FUCHSRÖHRE mantiene stabile il microclima in condizioni meteo variabili, proteggendo dagli agenti atmosferici senza rischio di surriscaldamento. La nuova membrana microforata a doppio strato Sphere Ultra Hole, presente nei pannelli anteriore e posteriore, protegge dagli agenti atmosferici, mentre i microfori smaltiscono calore e sudore in eccesso. L’impermeabilità sulle spalle è stata migliorata in modo strategico grazie al nuovo tessuto Silver Storm, caratterizzato inoltre da un’elevata capacità riflettente e da estrema elasticità.