GTO Winter LS DermaSensor

SKU

GTO Winter LS DermaSensor

SKU
€270,00
Disponibilità:
L’apice della tecnologia baselayer con isolamento aggiuntivo e protezione del collo aggiuntiva, per le pedalate invernali. Senza cuciture, traspirante, elastica, durevole e resistente agli odori: una seconda pelle ad alte prestazioni. Pensa a tutto quello che una maglia intima standard ha da ...Maggiori informazioni
 

L’apice della tecnologia baselayer con isolamento aggiuntivo e protezione del collo aggiuntiva, per le pedalate invernali. Senza cuciture, traspirante, elastica, durevole e resistente agli odori: una seconda pelle ad alte prestazioni.

Pensa a tutto quello che una maglia intima standard ha da offrire. DermaSensor offre di più. Traspirabilità, altissima elasticità, compressione: nessun altro materiale così tanto la differenza per il ciclista. La struttura senza cuciture permette alla maglia di stratificarsi meglio di qualsiasi altra maglia intima, scomparendo così tra la pelle e gli strati termici o le giacche invernali, senza sfregamenti come una seconda pelle, che mantiene il microclima caldo e asciutto con temperature rigide.