GT Spider Bag C2

SKU

GT Spider Bag C2

SKU
€150,00
Disponibilità:
Uno zaino dal volume ridotto e resistente alle intemperie dotato di scomparti capienti ed utile per ogni pedalata. Ora rivisitato aumentandone la capienza a 3.5 L, riducendone il peso ed utilizzando la nostra nuova membrana impermeabile AIRBLOCK.888. L’ultimo modello del nostro iconico zaino ...Maggiori informazioni
 

Uno zaino dal volume ridotto e resistente alle intemperie dotato di scomparti capienti ed utile per ogni pedalata. Ora rivisitato aumentandone la capienza a 3.5 L, riducendone il peso ed utilizzando la nostra nuova membrana impermeabile AIRBLOCK.888.

L’ultimo modello del nostro iconico zaino Spider Bag prevede scomparti aggiuntivi e una grande novità: il peso. Le bretelle piatte al vivo sono simili a quelle del nostro equipaggiamento ad alte prestazioni, ma sono rinforzate su tutta la lunghezza e nei punti di ancoraggio per una maggiore sicurezza e resistenza. Le bretelle sono arricchite con delle etichette dalla funzione di stabilizzatori, in cui riporre le astine degli occhiali se indossi un casco standard che spesso, a differenza dei caschi da gara, non ha spazio per riporli. Anche il tessuto principale è stato rinnovato con la nostra nuova membrana AIRBLOCK.888 resistente alle intemperie, un guscio impermeabile a 3 strati che protegge il carico trasportato.