Winter Face Mask EVO

SKU

Winter Face Mask EVO

SKU
€80,00
Disponibilità:
Passamontagna invernale che garantisce protezione ed isolamento termico attraverso l’uso della membrana SPHERE Ultra Hole ultratraspirante. Adatto ai mesi invernali più rigidi nella maggior parte dei climi. L'evoluzione del nostro passamontagna Winter Face Mask con due materiali rinnovati: ...Maggiori informazioni
 

Passamontagna invernale che garantisce protezione ed isolamento termico attraverso l’uso della membrana SPHERE Ultra Hole ultratraspirante. Adatto ai mesi invernali più rigidi nella maggior parte dei climi.

L'evoluzione del nostro passamontagna Winter Face Mask con due materiali rinnovati: OSMOS, il materiale più caldo a livello di termo isolamento, e la nostra membrana più traspirante SPHERE a due strati, per una protezione a prova di tempesta. OSMOS Heavy fornisce calore in modo uniforme, mentre i pannelli in membrana SPHERE posizionati all’altezza della gola e del mento offrono maggiore protezione contro gli schizzi del manto stradale ed il vento, così da aumentare l’isolamento sotto il nostro collo struzzoKragen. Anche la struttura del mask è stata rivisitata con un'apertura facciale a taglio vivo senza orli, per un comfort maggiore e nessun segno sulla pelle dopo averlo indossato. L’apertura arriva fino al mento per donare maggiore ventilazione quando necessario.