MILLE GT Jersey C2 EVO

SKU

MILLE GT Jersey C2 EVO

SKU
€120,00
Disponibilità:
Una maglia da endurance dal taglio ottimizzato, con tessuti traspiranti e maniche a taglio vivo senza sfregamenti. Rinnovata con una struttura più leggera che dona maggiore libertà di movimento. Abbiamo rivisitato la nostra maglia MILLE GT: il collo è stato aperto nella parte frontale e il ...Maggiori informazioni
 

Una maglia da endurance dal taglio ottimizzato, con tessuti traspiranti e maniche a taglio vivo senza sfregamenti. Rinnovata con una struttura più leggera che dona maggiore libertà di movimento.

Abbiamo rivisitato la nostra maglia MILLE GT: il collo è stato aperto nella parte frontale e il taglio è stato modificato a livello del petto e della gola. Siamo così riusciti a ridurre la pressione esercitata su queste zone, agevolando la respirazione e donando maggiore libertà di movimento. Grazie al nuovo tessuto delle maniche e del collo, la maglia è ora più leggera di circa 15 grammi (nella taglia M), pur continuando a offrire una vestibilità avvolgente, un’elevata elasticità e una gestione del sudore attiva. La nuova struttura con zip e orli incollati riduce le pieghe a livello del ventre e l’attrito tra gli strati quando si assume la posizione da corsa.