EQUIPE R Bib Shorts S9

SKU

EQUIPE R Bib Shorts S9

SKU
€180,00
Disponibilità:
Elemento iconico della nostra collezione da gara, i pantaloncini EQUIPE R uniscono la tecnologia del sistema EQUIPE RS a caratteristiche funzionali semplificate, ideali per tutti i giorni. I pantaloncini EQUIPE R sono realizzati con la nostra struttura caratteristica A-Lock Engineering, che ...Maggiori informazioni
 

Elemento iconico della nostra collezione da gara, i pantaloncini EQUIPE R uniscono la tecnologia del sistema EQUIPE RS a caratteristiche funzionali semplificate, ideali per tutti i giorni.

I pantaloncini EQUIPE R sono realizzati con la nostra struttura caratteristica A-Lock Engineering, che riadatta le tecnologie dei capi EQUIPE RS collaudati dai ciclisti del WorldTour. Il pannello a farfalla che avvolge i muscoli e il taglio racingFit garantiscono stabilità, mentre il tessuto Type.443 offre compressione e traspirabilità al pari della linea EQUIPE RS, ma con una tonalità di nero ancora più intensa. Le bretelle presentano un elastico monofilamento che ne riduce il peso e che si asciuga più velocemente rispetto ai modelli a doppio strato, mentre i pantaloncini sono dotati del nostro fondello tradizionale da gara.