UMA GT Spring Fall Half Knickers C2

SKU

UMA GT Spring Fall Half Knickers C2

SKU
€180,00
Disponibilità:
Calzamaglia a ¾ traspirante e leggermente isolante, progettata per la stagione primaverile e autunnale, quando la calzamaglia classica è troppo pesante e i pantaloncini sono troppo leggeri. Rivisitata per offrire maggiore stabilità e comfort sulle lunghe distanze. Per la nuova generazione C2 di ...Maggiori informazioni
 

Calzamaglia a ¾ traspirante e leggermente isolante, progettata per la stagione primaverile e autunnale, quando la calzamaglia classica è troppo pesante e i pantaloncini sono troppo leggeri. Rivisitata per offrire maggiore stabilità e comfort sulle lunghe distanze.

Per la nuova generazione C2 di calzamaglie a ¾ UMA Knickers leggermente isolanti, proponiamo tessuti e caratteristiche nuove: spicca la nostra struttura hipClick che dona una vestibilità stabile alla calzamaglia, senza il disagio causato dalla presenza delle bretelle. Le fasce sulle gambe sono state studiate con un nuovo design più leggero e traspirante. Mentre per il nostro fondello UMA GT C2 abbiamo deciso di spostare l’imbottitura per sostenere posizioni di pedalata più erette e meno aggressive, ideali per il comfort sulle lunghe distanze.