Camera REVOLOOP MTB ULTRA 29x1.60/2.40 PRESTA 40 mm (45 gr.)

SKU

Camera REVOLOOP MTB ULTRA 29x1.60/2.40 PRESTA 40 mm (45 gr.)

SKU
€24,95
€23,70
Disponibilità:
Il REVOLOOP.mtb ultra è la sfida per le salite ripide ed è stato rifinito per una costruzione leggera, che si riflette in un peso del prodotto di soli 45 grammi a 29 pollici. Grazie al suo peso ridotto, consente di risparmiare circa 100 grammi per ruota, il che rende la partenza e l'arrampicata ...Maggiori informazioni
 

Il REVOLOOP.mtb ultra è la sfida per le salite ripide ed è stato rifinito per una costruzione leggera, che si riflette in un peso del prodotto di soli 45 grammi a 29 pollici. Grazie al suo peso ridotto, consente di risparmiare circa 100 grammi per ruota, il che rende la partenza e l'arrampicata meno faticose. La formulazione del materiale sviluppata appositamente per questa camera combina una resistenza meccanica molto elevata con l'elasticità simultanea del materiale e consente quindi l'innovativo profilo di proprietà specifico di questo tubo per bicicletta.

La valvola è realizzata in materiale termoplastico particolarmente resistente agli urti e alla rottura ed è in anticipo sui tempi. Peso minimo unito alle massime prestazioni. Un piede della valvola appositamente progettato impedisce danni al tubo a causa di spigoli vivi sul foro della valvola. La plastica resistente riduce al minimo la rottura della valvola durante i percorsi più difficili con bassa pressione dell'aria.