Camera REVOLOOP CC ULTRA 700x32/40C PRESTA 60 mm (30 gr.)

SKU

Camera REVOLOOP CC ULTRA 700x32/40C PRESTA 60 mm (30 gr.)

SKU
€24,95
€23,70
Disponibilità:
REVOLOOP.cc ultra porta un vento nuovo in uno sport centenario. Con un peso di 30 grammi, simile al REVOLOOP.race ultra, condivide anche le sue caratteristiche di rotolamento uniche e la bassa resistenza al rotolamento. La formula del materiale sviluppata appositamente per questa camera combina una ...Maggiori informazioni
 

REVOLOOP.cc ultra porta un vento nuovo in uno sport centenario. Con un peso di 30 grammi, simile al REVOLOOP.race ultra, condivide anche le sue caratteristiche di rotolamento uniche e la bassa resistenza al rotolamento. La formula del materiale sviluppata appositamente per questa camera combina una resistenza meccanica molto elevata con l'elasticità simultanea del materiale e consente quindi l'innovativo profilo di proprietà specifico di questo tubo per bicicletta.

La valvola è realizzata in materiale termoplastico particolarmente resistente agli urti e alla rottura ed è in anticipo sui tempi. Peso minimo unito alle massime prestazioni. Un piede della valvola appositamente progettato impedisce danni al tubo a causa di spigoli vivi sul foro della valvola.