MILLE GT Wind Vest C2

SKU

MILLE GT Wind Vest C2

SKU
€110,00
Disponibilità:
Un gilet antivento compatto progettato per garantire una discreta protezione senza ingombro, aggiornato con l’uso di materiali più leggeri, antifruscio ed elevata traspirabilità. Abbiamo ottimizzato la vestibilità del nostro gilet da endurance: il pannello anteriore antivento risulta meno ...Maggiori informazioni
 

Un gilet antivento compatto progettato per garantire una discreta protezione senza ingombro, aggiornato con l’uso di materiali più leggeri, antifruscio ed elevata traspirabilità.

Abbiamo ottimizzato la vestibilità del nostro gilet da endurance: il pannello anteriore antivento risulta meno rigido, mentre quello posteriore è ora realizzato in rete altamente elastica. In questo modo, il gilet avvolge il corpo, senza svolazzare e aumentando al contempo il passaggio di aria fresca. L’elastico del giromanica non è costruttivo e riduce l’attrito fra gli strati: non sovrapponendosi più alle cuciture della maglia MILLE GT C2 Jersey, garantisce maggior comfort e libertà di movimento. Il design ultraleggero e ripiegabile consente di riporre il gilet in tasca, mentre il nuovo pannello posteriore in rete riduce il peso a soli 75 g (nella taglia M).