Casco POC Ventral AIR MIPS

SKU

Casco POC Ventral AIR MIPS

SKU
€260,00
Disponibilità:
Con prese di ventilazione precise e canali interni per controllare l'ingresso e il rilascio dell'aria sia a bassa che ad alta velocità, Ventral Air Mips assicura un supremo effetto di raffreddamento su tutta la testa. Il nostro nuovo casco ad alte prestazioni è progettato per offrire freschezza ...Maggiori informazioni
 

Con prese di ventilazione precise e canali interni per controllare l'ingresso e il rilascio dell'aria sia a bassa che ad alta velocità, Ventral Air Mips assicura un supremo effetto di raffreddamento su tutta la testa.

Il nostro nuovo casco ad alte prestazioni è progettato per offrire freschezza in modi come mai prima d'ora. Con porte di ventilazione precise e canali interni per controllare l'ingresso e il rilascio dell'aria sia a bassa che ad alta velocità, il casco fornisce un supremo effetto di raffreddamento su tutta la testa. Ideale per lunghe pedalate in montagna o giornate più calde in sella. Il Ventral Air Mips lavora per migliorare il profilo aerodinamico di un ciclista e ridurre al minimo la resistenza. Le zone specifiche del flusso d'aria migliorano la ventilazione e il raffreddamento, mentre il bordo d'uscita ottimizzato dal punto di vista aerodinamico riduce la turbolenza. Il casco da ciclismo su strada eccezionalmente leggero è stato sviluppato secondo il Whole Helmet Concept™ di POC. Presenta una struttura a conchiglia unibody completamente avvolta e un rivestimento in EPS, offrendo un equilibrio ideale tra peso e sicurezza. L'aggiunta di Mips migliora la protezione dagli impatti rotazionali.