Pro SL Race SS Jersey

SKU

Pro SL Race SS Jersey

SKU
€99,99
Disponibilità:
Race jersey di qualità professionale, super leggera con una perfetta vestibilità atletica Filosofia del designLa Pro SL Race Jersey è progettata per migliorare le prestazioni dei prodotti della gamma Pro SL. Questo risultato si ottiene grazie ad una vestibilità atletica altamente tecnica e ...Maggiori informazioni
 

Race jersey di qualità professionale, super leggera con una perfetta vestibilità atletica

Filosofia del design
La Pro SL Race Jersey è progettata per migliorare le prestazioni dei prodotti della gamma Pro SL. Questo risultato si ottiene grazie ad una vestibilità atletica altamente tecnica e raffinata. Essendo super leggera ed estremamente traspirante, questa maglia ti permetterà di battere i tuoi record personali e di superare le corse nei club locali.

Struttura Multitessuto
Un mix ad alte prestazioni di un tessuto in mesh 3D per le maniche della maglia, con un tessuto in maglia piatta più pulito e leggero per il busto. Entrambi i materiali sono estremamente fini e presentano elevate proprietà di traspirazione e assorbimento, contribuendo ulteriormente alle elevate prestazioni della maglia.

Vestibilità performante
Il design dei pannelli, attentamente studiato, garantisce una vestibilità aggressiva e performante sulla bicicletta, evitando sprechi di energia!

Tessuti riciclati
Fedele all'etica di Endura, questa maglia utilizza tessuti resistenti e riciclati per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente che amiamo.