FS260 SS Jersey

SKU

FS260 SS Jersey

SKU
€79,99
Disponibilità:
La classica maglia da indossare per giornate epiche on the road Filosofia del designLa FS260 Short Sleeve Jersey rimane fedele all'etica FS260, che prevede un kit altamente funzionale. La classica maglia di riferimento è stata aggiornata con tessuti nuovi e migliorati e un nuovo sistema di ...Maggiori informazioni
 

La classica maglia da indossare per giornate epiche on the road

Filosofia del design
La FS260 Short Sleeve Jersey rimane fedele all'etica FS260, che prevede un kit altamente funzionale. La classica maglia di riferimento è stata aggiornata con tessuti nuovi e migliorati e un nuovo sistema di tasche, studiato per eccellere in ogni grande pedalata.

Opzione Vestibilità Comoda
Questa maglia è disponibile nell’opzione con vestibilità ampia, progettata per essere un po' più confortevole senza il rischio di trovarsi con una maglia troppo lunga.

Tasche Funzionali
Questa maglia offre spazio per tutto ciò di cui potresti aver bisogno, con tre tasche posteriori aperte e una tasca di sicurezza con zip per carte, chiavi e soldi.

Tessuti riciclati
Fedele all'etica di Endura, questa maglia utilizza tessuti resistenti e riciclati per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente che amiamo.