MILLEGT Summer LS Jersey

SKU

MILLEGT Summer LS Jersey

SKU
€120,00
€84,00
Disponibilità:
La maglia a maniche lunghe MILLE GT è un elemento del nostro equipaggiamento dall'ottima vestibilità e dalle alte prestazioni, nato per la corsa DESCRIZIONE:Le maglie da corsa a maniche lunghe estive sono in ascesa e per un buon motivo. La nostra maglia a maniche lunghe estiva MILLE GT è, ad ...Maggiori informazioni
 

La maglia a maniche lunghe MILLE GT è un elemento del nostro equipaggiamento dall'ottima vestibilità e dalle alte prestazioni, nato per la corsa

DESCRIZIONE:
Le maglie da corsa a maniche lunghe estive sono in ascesa e per un buon motivo. La nostra maglia a maniche lunghe estiva MILLE GT è, ad esempio, un elemento indispensabile dell'equipaggiamento della nostra squadra di test nel sud della Svizzera, dove il clima è spesso imprevedibile e le salite sono lunghe e faticose. Ma non è strettamente riservata a chi abita in montagna: questa maglia da ciclismo a maniche lunghe è infatti un capo ad alte prestazioni, traspirante, antisudore, che può aspirare a diventare il tuo compagno di squadra quotidiano, in grado di affrontare i mesi estivi in una varietà di situazioni ambientali. Che tu sia alla ricerca di ulteriore protezione dai raggi solari o di un po' di calore durante una pedalata di riscaldamento, questa maglia a maniche lunghe offre un'ampia protezione dai raggi UV e gli stessi vantaggi offerti dal tessuto Stripe nelle maglie MILLE GT a maniche corte: asciugatura rapida e traspirabilità. Poiché fa parte della collezione MILLE GT, abbiamo ridotto all'essenziale la struttura di questa maglia estiva per consentirti di ottenere protezione, prestazioni e comfort a un ottimo prezzo. Questa maglia da ciclismo a maniche lunghe maschile, dal taglio regularFit con maniche raglan, aderente per dare comfort, è stata formulata con la stessa attenzione anche in termini di traspirabilità e trasferimento del sudore. La zip integrale su questa maglia da corsa fa sì che l'outfit si adatti ai movimenti in corsa, mentre la tasca tripartita ti consente di tenere i tuoi oggetti al sicuro e a portata di mano.

COME SI USA:
Questa maglia da ciclismo a maniche lunghe estiva è perfetta per le lunghe pedalate, ma anche per tutte le volte in cui il comfort è l'aspetto più importante. Dà il massimo quando viene indossata sopra una delle nostre maglie intime skinFoil. Per un abbinamento ottimale, consigliamo i modelli NS.skinFoilSummer_evo7, SS.skinFoilSummer_evo7 o SS.skinFoil_Spring/Fall_evo7. Riponi il gilet blitzVest o la giacca blitzJacket nella tasca della tua maglia MILLE GT per le giornate più fredde o per le discese.

TECNOLOGIA:
regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. Type.157 Stripe Tex: traspirante, in maglia circolare elasticizzata, il nostro tessuto proprietario Stripe utilizzato in questa maglia si asciuga velocemente, scaccia rapidamente il sudore e offre prestazioni superiori. Protezione solare UPF 35. Tasche concept tripartite posteriori: tre tasche posteriori ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità. Avvalendosi del concept di tasca tripartita, le cuciture interne formano una patta quasi invisibile in grado di tenere al sicuro i tuoi oggetti a prescindere dall'intensità dello sforzo. Maniche con taglio raglan: una rivisitazione delle maniche convenzionali, in questa maglia esse sono integrate con il pannello centrale. Offre massima libertà di movimento e una vestibilità ottima e fluida. Zip integrale, leggera e sottile: per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.