GT Gloves C2

SKU

GT Gloves C2

SKU
€55,00
Disponibilità:
Guanti freschi e traspiranti per l'endurance in condizioni climatiche calde. Il peso ridotto dimostra che comodità e leggerezza sono qualità che non si escludono a vicenda. Le ricerche sui tessuti ci hanno condotto a innovazioni nel campo della dissipazione del calore, della durabilità e del ...Maggiori informazioni
 

Guanti freschi e traspiranti per l'endurance in condizioni climatiche calde. Il peso ridotto dimostra che comodità e leggerezza sono qualità che non si escludono a vicenda.

Le ricerche sui tessuti ci hanno condotto a innovazioni nel campo della dissipazione del calore, della durabilità e del maggiore comfort: tre delle principali priorità per la stagione estiva quando si tratta di equipaggiamento da ciclismo ad elevata usura. Abbiamo inoltre ridotto il peso del 25% rispetto ai nostri guanti estivi precedenti. L'aumentata capacità di traspirazione e raffrescamento riduce gli sfregamenti interni e l'irritazione data dall'accumulo di sudore, allo stesso tempo assicura che il sudore non interferisca con la presa sicura del manubrio.