RS Leg Warmers TARGA

SKU

RS Leg Warmers TARGA

SKU
€115,00
Disponibilità:
Gambali da gara, perfezionati in collaborazione con i ciclisti del WorldTour per comfort, termicità e una facilità di rimozione senza compromessi. Abbiamo rivisto la vestibilità per ridurre ulteriormente limitazioni alla pedalata ed incrementare la protezione termica sulla parte alta ed esterna ...Maggiori informazioni
 

Gambali da gara, perfezionati in collaborazione con i ciclisti del WorldTour per comfort, termicità e una facilità di rimozione senza compromessi.

Abbiamo rivisto la vestibilità per ridurre ulteriormente limitazioni alla pedalata ed incrementare la protezione termica sulla parte alta ed esterna della coscia e nella zona dei fianchi. Abbiamo anche aggiunto una zip alla caviglia che rende i gambali più facili da sfilare ed indossare quando sei in sella. Nelle giornate in cui li indossi per l’intera corsa, questi nuovi gambali rimangono in posizione grazie alla nostra finitura skinGrip Finish, un sottile bordo antiscivolo in silicone, che consente sovrapposizioni senza spessori e taglio vivo. Compressione leggera, isolamento moderato, traspirabilità estrema e vestibilità aerodinamica.