DYORA RS Winter Jacket

SKU

DYORA RS Winter Jacket

SKU
€500,00
Disponibilità:
La giacca softshell più tecnica e compatta mai creata finora. Per le cicliste che si allenano tutto l’anno e per le professioniste, questa giacca a prova di inverno, che si tramuta in una seconda pelle, assicura isolamento termico e traspirazione corporea e si adatta ai tuoi movimenti, regolando ...Maggiori informazioni
 

La giacca softshell più tecnica e compatta mai creata finora. Per le cicliste che si allenano tutto l’anno e per le professioniste, questa giacca a prova di inverno, che si tramuta in una seconda pelle, assicura isolamento termico e traspirazione corporea e si adatta ai tuoi movimenti, regolando perfettamente la tua temperatura durante le lunghe ore di allenamenti a tutto gas.

Garantendo l’equilibrio perfetto tra protezione dal minimo ingombro e traspirabilità durante le condizioni invernali più rigide, questa giacca rimane in primo piano e al centro degli sforzi del nostro team di sviluppo. Consapevoli della necessità di sistemi di isolamento termico più sottili e di traspirabilità aggiuntiva per le cicliste invernali che compiono infiniti sforzi nelle temperature più fredde, la giacca RS Jacket è aerodinamica e dotata di una serie di tessuti e caratteristiche nuove che eliminano il calore in eccesso e regolano la temperatura corporea in diverse condizioni invernali.