GTO Spring Fall LS DermaSensor

SKU

GTO Spring Fall LS DermaSensor

SKU
€210,00
Disponibilità:
L’apice della tecnologia baselayer con isolamento aggiuntivo per pedalate a basse temperature. Senza cuciture, traspirante, elastica, durevole e resistente agli odori: una seconda pelle ad alte prestazioni. Pensa a tutto quello che una maglia intima standard ha da offrire. DermaSensor offre di ...Maggiori informazioni
 

L’apice della tecnologia baselayer con isolamento aggiuntivo per pedalate a basse temperature. Senza cuciture, traspirante, elastica, durevole e resistente agli odori: una seconda pelle ad alte prestazioni.

Pensa a tutto quello che una maglia intima standard ha da offrire. DermaSensor offre di più. Traspirabilità, altissima elasticità, compressione: nessun altro materiale fa così tanto la differenza per il ciclista. La struttura senza cuciture permette alla maglia di stratificarsi meglio di qualsiasi altra maglia intima, scomparendo così tra la pelle e gli strati termici o le giacche leggere, senza sfregamenti come una seconda pelle, che mantiene il microclima caldo e asciutto alle basse temperature.