RESI E RIMBORSI

RESI E RIMBORSI

Ci auguriamo che siate soddisfatti di tutti i vostri acquisti. Tuttavia, se per qualsiasi ragione un prodotto non dovesse soddisfare le vostre aspettative è possibile effettuare un reso entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione.

NOTA IMPORTANTE

Gli articoli resi devono essere restituiti nella loro confezione originale, con le relative etichette.

Vi consigliamo di conservare tutto l'imballo fino a quando non abbiate preso una decisione definitiva sull'acquisto. Gli articoli devono essere accuratamente imballati, al fine di evitare danneggiamenti.

I resi devono essere restituiti inutilizzati e nelle condizioni originali. In caso contrario, verranno rifiutati.

MODALITÀ DI RESTITUZIONE


1 – CONTATTARE IL CUSTOMER SERVICE
Contattate il nostro Customer service, specificando l’indirizzo di ritiro della merce, all’email:


treviso@assosproshop.it


In seguito riceverete ulteriori istruzioni direttamente via mail.


2 – PREPARARE GLI ARTICOLI DA RENDERE
Preparate il pacco con gli articoli che desiderate restituire (è possibile riutilizzare la stessa scatola con cui vi abbiamo inviato gli articoli).

STAMPARE il MODULO DI RESO precompilato, che il nostro servizio Customer Service vi avrà inviato precedentemente, ed INSERIRLO NELLA SCATOLA assieme ai capi.
Si prega di apporre sulla scatola il seguente indirizzo di spedizione:


ASSOS PROSHOP TREVISO - BIKEROOT

Via Roma, 158/160

31020 - Villorba (TV)

ITALIA


3 – RITIRO
Una volta pronto il pacco con i prodotti da restituire ed il modulo inviatovi dal customer service, organizzeremo il ritiro gratuito da parte del corriere all’indirizzo comunicato precedentemente.
NOTA IMPORTANTE
Gli articoli resi devono essere restituiti inutilizzati e nelle condizioni originali. In caso contrario, verranno rifiutati.


Qualsiasi costo di spedizione aggiuntivo occasionato dalla restituzione di articoli non conformi, sarà a carico vostro. In caso contrario ci riserveremo il diritto di trattenere alcuni di essi e il loro rispettivo valore.

4 – RIMBORSO
Qualora le condizioni sopracitate siano state rispettate, vi rimborseremo il prezzo totale dell'acquisto degli articoli restituiti (le spese di spedizione originali non possono essere rimborsate).


Il rimborso verrà effettuato dopo la ricezione del reso e il passaggio al controllo qualità.
Si ricorda che i rimborsi possono essere accreditati esclusivamente con Bonifico Bancario, alle coordinate da voi fornite.

La procedura di rimborso può durare dai 7 ai 14 giorni a partire dalla data di ricezione degli articoli, in base al metodo utilizzato per il pagamento.