UMA GT Summer LS Jersey

SKU

UMA GT Summer LS Jersey

SKU
€120,00
€84,00
Disponibilità:
A maniche lunghe, ma non è un problema: la protezione dai raggi UV si unisce alla gestione del calore per una pedalata migliore. DESCRIZIONEL'idea di avere una maglia estiva a maniche lunghe potrebbe sembrare contraddittoria ai più, ma immagina gli standard targati ASSOS e otterrai una soluzione ...Maggiori informazioni
 

A maniche lunghe, ma non è un problema: la protezione dai raggi UV si unisce alla gestione del calore per una pedalata migliore.

DESCRIZIONE
L'idea di avere una maglia estiva a maniche lunghe potrebbe sembrare contraddittoria ai più, ma immagina gli standard targati ASSOS e otterrai una soluzione stellare per i mesi estivi. Questa maglia ad alte prestazioni è stata pensata per eccellere su tutti i fronti, grazie alla traspirabilità e alla protezione dai raggi UV integrata necessarie, fornite dal nostro tessuto ultraleggero Type.112 Dual, senza dover sacrificare lo stile. Non abbiamo trascurato nessun dettaglio: una struttura con meno cuciture, una zip integrale leggera e dettagli riflettenti ottimamente situati al fine di non compromettere la visibilità di prima mattina o durante le pedalate serali dopo lavoro.

Questa maglia per temperature elevate, progettata per offrire un'ottima vestibilità alle cicliste più esigenti, forma parte della collezione UMA GT ed è disponibile in una varietà di colori ricercati per abbinarsi perfettamente ai nostri pantaloncini UMA GT.

TECNOLOGIA
Type.112 Dual Tex: tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida dalla struttura aperta e dotato di una tecnologia per la regolazione del sudore, offrendo così una maggiore traspirabilità. Comprende resistenza agli strappi, protezione solare UPF 35, sistema odorControl e stabilizzazione naturale.

Simesh: utilizzato sui fianchi e sulla parte inferiore delle maniche, questo tessuto proprietario è un nuovo arrivato, introdotto dagli specialisti dei tessuti ASSOS; conferisce a questo design caratteristico traspirabilità, elasticità e potenziale di stampa superiori. UPF 35.

Tasche tripartite: design proprietario con tasche utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza. Le cuciture interne formano una patta quasi invisibile per tenere al sicuro i tuoi oggetti, a prescindere dallo sforzo. Pratica apertura per auricolari.

Maniche Raglan: queste maniche sono integrate direttamente con la maglia stessa piuttosto che essere fissate alle spalle. Offrono massima libertà di movimento e una vestibilità ottima e fluida.

Struttura del collo: cuciture minime per una vestibilità ideale e un comfort senza sfregamenti.

regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva della nostra linea Aero Racing. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano