Assosories Spring Fall Leg Warmers

SKU

Assosories Spring Fall Leg Warmers

SKU
€60,00
€42,00
Disponibilità:
Leggero isolamento termico e protezione integrale delle gambe per le miti pedalate in primavera e in autunno. DESCRIZIONE Gli scaldamuscoli sono degli accessori imprescindibili per le pedalate nelle stagioni che precedono o seguono l'inverno e spesso, durante le pedalate più fresche, passano ...Maggiori informazioni
 

Leggero isolamento termico e protezione integrale delle gambe per le miti pedalate in primavera e in autunno.

DESCRIZIONE

Gli scaldamuscoli sono degli accessori imprescindibili per le pedalate nelle stagioni che precedono o seguono l'inverno e spesso, durante le pedalate più fresche, passano dall'essere riposti nelle tasche posteriori all'essere indossati. Questi scaldamuscoli seguono lo stesso design a cucitura unica dei nostri manicotti e scaldaginocchia, completando la famiglia degli accessori per l'isolamento termico famosa per la vestibilità perfetta e senza pieghe, nonché la sensazione di morbidezza sulla pelle. Quando esporre la pelle non è un'opzione e le calzamaglie integrali o le calzamaglie a 3/4 risulterebbero troppo pesanti, gli scaldamuscoli risolvono il problema. Questa versione è stata realizzata utilizzando il nostro tessuto RX Light, che conferisce un leggero isolamento termico, aiuta a mantenere il calore del corpo e a ripararsi dai venti freddi delle stagioni intermedie.


TECNOLOGIA

RX Light: tessuto a maglia in ordito, leggero con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree a elevata flessibilità. 205g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

Disegno Mono Pattern: gamba destra e gamba sinistra con taglio anatomico, con il bordo superiore che si affusola lungo l'interno coscia per una comodità priva di sfregamenti mentre pedali.